giovedì 22 settembre 2011

BURRO DI COCCO

Non resisto............in attesa del pacco di Aroma zone dovevo fare qualcosa :-( Così mi sono guardata tutti i video di Carlita e..................ecco quello che cercavo!!! La farina di cocco ce l'ho, l'acqua ce l'ho, un pentolino anche, ho seguito tutte le indicazioni di Carlita (ragazza piena di risorse!!!) e ho fatto il burro di cocco.

Incredibile, è riuscito davvero bene :-))) Idrata la pelle che è una meraviglia e non vi dico del profumo!!! E' una soddisfazione spalmarsi un idratante fatto con le proprie mani!
Credo sia piaciuto anche a mia figlia perché ieri sera lo volevo usare, ma era finito!!!

2 commenti:

  1. Sabrina se lo fai cuocere per almeno 4 ore riesci a ricavarne almeno 50 g....generalmente a me ne vengono fuori sempre 70 g. Stai attenta però che non rimanga acqua in fondo al barattolino!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie del consiglio Lalla, alla prossima occasione lo seguirò e poi ti farò sapere.
    Ciao

    RispondiElimina