sabato 24 settembre 2011

Lo confesso....

Confesso, non ho mai letto un libro fino a qualche anno fa! Ora non riesco a farne più a meno! Tutto ha avuto inizio con l'Asperger, dovevo informarmi e saperne il più possibile e quindi ho letto di tutto e di più!!! Una volta sazia (non sono una psicologa o un neuropsichiatra, ma sull'Asperger ne so più di loro!!!) ho sentito la mancanza della carta tra le mani e ho provato a leggere altre cose..........beh......non mi sono più fermata. A tutt'oggi la trilogia di Stieg Larsson non ha avuto rivali per me, tre tomi letti tutto d'un fiato............avrei voluto fare delle pause ogni tanto, ma non riuscivo a smettere di leggere :-)
Quest'estate ho letto libri un po' più leggeri come questi
Bianca come il latte, rossa come il sangue    La compagna di scuola
e ho apprezzato molto "Non ti muovere" di Margaret Mazzantini
Non ti muovere
In questo momento sto leggendo tutt'altro genere; "La trappola della felicità", della serie 'perché non siamo felici' e 'vi spiego io come fare'
La trappola della felicità
poi vi saprò dire che cosa ne penso.
Una domanda, sapete consigliarmi qualcosa che possa farmi dimenticare Stieg Larsson?

Nessun commento:

Posta un commento