domenica 13 novembre 2011

Il burro

Ciao a tutti,
visto il titolo del post scommetto che avete pensato a un burro per la pelle, e invece no!!! Ah! Ah! Ah! ho fatto il burro da spalmare sul pane :-))) L'idea non è mia, ma di Rosalive75 ed è una cosa da provare!!!!
Ho preso la panna fresca e l'ho montata
e poi frulla frulla l'ho smontata fino a quando la parte acquosa si è separata dalla parte grassa
poi, con le mani, ho preso la parte grassa, l'ho strizzata bene per fare uscire tutta la parte acquosa e ho formato un bel panetto che ho messo in frigo
e , questa mattina, ho fatto colazione con pane burro e marmellata. Squisito :- )))))
Provate, provate, provate ...... e fatemi sapere!





3 commenti:

  1. Mamma mia quanto è buonoooooooooooooo Voglio provare a farlo anche io perchè il mio cucciolotto ne va ghiotto e per preparare una sana colazione per scuola è l'ideale con l'aggiunta di una squisita marmellata fatta in casa.
    Grazie Sabrina per la meravigliosa ide.
    Lalla

    RispondiElimina
  2. troppo interessante il tuo blog, mi iscrivo subito, ciao|||

    RispondiElimina