mercoledì 18 aprile 2012

LIEBSTER BLOG

Sono veramente onorata e orgogliosa di dirvi che oggi mi è stato assegnato il premio


da Simona di HobbysSimo  :-)))
Le regole del gioco sono queste:
  • nominare chi ti ha assegnato il premio
  • mettere il logo del premio sul proprio blog
  • regalarlo a 5 blog con meno di 200 followers.
I 5 blog che vorrei premiare sono:
  1. FrancyBry Art
  2. Ali Di Farfalla
  3. A Pancia In Giù
  4. Amiche Con Le Mani In Pasta
  5. Hobby Sapone Glicerina
I blog che seguo sono molti di più e tutti interessanti, quindi è stato piuttosto difficile scegliere; questi 5 blog  vi assicuro che meritano di essere visti e conosciuti! Quindi ragazze complimenti per i vostri super lavori!!!
Un bacione a tutte!



4 commenti:

  1. Più che meritato, bravissima!

    RispondiElimina
  2. grazie molte Sabrina, complimenti per il tuo blog..è veramente molto interessante!!
    Un abbraccio
    Claudia

    RispondiElimina
  3. Ciao Sabrina, mi fa piacere che il mio blog sia tra i tuoi preferiti!!! Complimenti anche a te per il tuo blog.
    Baci.
    Gabriella.
    FancyBry Art
    http://fancybryart.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao Sabrina sono molto onorata del premio che mi è stato assegnato, ma soprattutto sono contenta che tu mi segua con tanto interesse. Anche io continuo a seguirti, ma i tempi ristretti che ho a disposizione non sempre mi consentono di comunicare con te. Un abbraccio e grazie ancora.

    RispondiElimina