venerdì 12 ottobre 2012

NUOVO FORNITORE DI MATERIE PRIME


Ho effettuato il mio ultimo ordine sul sito http://www.percarbonatodisodio.it/ e volevo parlarvene perché sono rimasta molto soddisfatta. Prima di tutto occorre specificare che i prodotti venduti non sono adatti alla produzione di "spignatti " per la persona, ma sono esclusivamente da utilizzare nella formulazione di detergenti per la casa. Il mio ordine comprende:
- percarbonato di sodio puro, sbiancante e candeggiante
- acido citrico anidro, ammorbidente e anticalcare
- sodio bicarbonato
- perossido di idrogeno 35% (acqua ossigenata 130 volumi)
- alchilpoliglucoside, tensioattivo
- esterquat.
Tutti i prodotti sono giudicati ottimi dal Biodizionario a parte l'esterquat che è di origine animale, ma dei prodotti e di come li utilizzerò ne parlerò in un altro momento.
Volevo invece sottolineare la celerità nella spedizione e la cortesia dimostratami durante le comunicazione via mail. I prodotti sono arrivati ben impacchettati in uno scatolone in ottimo stato e in tempi brevissimi. Le spesi di spedizione variano in base al peso, per il mio pacco di 12 kg ho pagato € 8,50, che non è poco, ma altrettanto ho speso girando come una matta per cercare questi prodotti che, dalle mie parti, sono introvabili.
Infine come gradita sorpresa nel pacco ho trovato anche un regalo
il panno in microfibra per la pulizia dei vetri. Questo sito infatti offre anche una vasta gamma di prodotti in microfibra per la pulizia senza detergenti. Consiglio di visitare http://www.percarbonatodisodio.it/ a tutti coloro che intendono crearsi da soli detergenti per la casa, per il bucato, per i piatti, ecc.; come si sarà capito il mio giudizio è ottimo!

Nessun commento:

Posta un commento