sabato 2 marzo 2013

TIRIAMO LE SOMME - PRODOTTI PER I CAPELLI

Buona sera a tutti,
ho deciso di scrivere una serie di post per "dare un voto" a tutti gli spignatti che ho realizzato fino ad ora, perché, come in cucina, non tutte le ciambelle riescono col buco. Inizierei analizzando i prodotti per i capelli e dicendovi che il prodotto che mai e poi mai rifarei è lo
Shampoo con polvere di shikakai - pessimo, probabilmente la polvere non è l'ingrediente ideale per uno shampoo, oppure io ho sbagliato qualcosa durante la sua produzione, fatto sta che non fa schiuma e rende i capelli impossibili da pettinare, in ogni caso non lo rifarò mai più e utilizzerò lo shikakai per degli impacchi per capelli.....poi vi farò sapere.
Il Balsamo per capelli secchi e sfibrati 
invece è buon balsamo, fino ad ora è la crema dopo-shampoo che mi soddisfa di più a patto però di utilizzarne veramente poco perché con una quantità eccessiva si rischia di ritrovarsi i capelli unti e di doverli rilavare......e lo dico per esperienza!!!
Un altro buon prodotto è Cheratina spray per capelli
facile da preparare e da utilizzare e se si aggiunge una buona fragranza regala alla chioma anche un buon profumo.
La mia opinione sui prodotti che non ho citato è neutrale, nel senso che non mi hanno soddisfatto pienamente, ma non sono neanche pessimi, probabilmente non sono ideali per i mie capelli che sono molto fini e anche trattati, se volete sperimentarli o se già lo avete fatto fatemi sapere che cosa ne pensate.
A presto.

Nessun commento:

Posta un commento