sabato 23 febbraio 2013

FRAGRANZE AROMA ZONE

Questo profumo è dolce e gradevole, l'odore evoca una famosa crema  tradizionale. E' una fragranza un po 'polverosa, con note di testa di fresche e leggere e con sfondo e ricco e cremoso.
Perfetto per tutti i tipi di trattamenti viso e corpo.

E' una fragranza fresca, con note dolci di vaniglia combinate con note fruttate e floreali che ricordano i fiori d'arancio e di mandarino . Questo profumo morbido, leggero e avvolgente è particolarmente adatto per creme, latti idratanti giornalieri per il corpo o il viso.






Questo profumo emana profumi floreali che ricordano l'odore dolce e delizioso dei fiori d'arancio , accompagnato da una nota di fondo di vaniglia, ambra e benzoino . Elegante e misteriosa, dona morbidezza e freschezza nei vostri cosmetici ed è indicata per creme per il corpo e il viso. 

E' una fragranza morbida, calda, dolce, avvolgente e confortante.
E' in grado di creare un vero e proprio "bozzolo" di morbidezza molto piacevole.

E' un profumo esotico e sensuale, che evoca la sabbia calda, le palme e fiori delle isole esotiche .

E' una fragranza sensuale e caldo, col profumo dominante del sandalo. Un profumo un po 'maschile carismatico, seducente e accattivante, ma anche adatta alle donne di carattere, specialmente se combinata con le note dolci della vaniglia.

E' una fragranza molto femminile, fine ed elegante che si rivolgono a donne e chi cerca una cosmesi dal profumo caldo ed elegante.

Fonte delle immagini e delle informazioni:

Nessun commento:

Posta un commento