domenica 3 marzo 2013

TIRIAMO LE SOMME - PRODOTTI PER L'IGIENE DELLA CASA

Buongiorno,
oggi parliamo dei prodotti per l'igiene della casa che ho realizzato fino ad ora. Il mio giudizio è pessimo per i prodotti per la lavastoviglie come il Detersivo in polvere per lavastoviglie e il Detersivo in crema per lavastoviglie, infatti i piatti e le stoviglie uscivano tutt'altro che puliti per non parlare dei bicchieri che, invece di essere trasparenti e brillanti erano opachi e pieni di macchie biancastre. Inoltre la crema è anche scomoda da usare perché la polvere si deposita sul fondo del contenitore e occorre, ogni volta che la si vuole usare, mescolare più che bene. Altro detersivo che di certo non rifarò è il Detersivo per i piatti che non produce la minima quantità di schiuma, e io adoro la schiuma! Una nota sull'Abbattiodori che a lungo andare, se utilizzato su tessuti colorati, lascia un alone bianco poco carino! 
Ma veniamo ai prodotti col segno più!
Lo Spray pulitutto 
è buono, un pò lungo il procedimento per averlo, ma ne vale la pena, toglie anche le macchie di grasso della cucina.
L'Anticalcare è ottimo, spruzzato sulle superfici da trattare e lasciato agire per 10 minuti, permette di ottenere risultati spettacolare anche sul lavello in acciaio della cucina. Voto? 10+!!!
Anche il Detersivo per il WC 
ha ottenuto ottimi voti, efficace come quelli della grande distribuzione col vantaggio che è ecologico.
E, per finire, parliamo dell'Ammorbidente per il bucato 
che inizialmente mi aveva un pò deluso perché è liquido (come l'acqua per intenderci) e non cremoso come quelli industriale, ma dopo l'utilizzo devo dire che è ottimo, lascia il bucato bello morbido e, inoltre posso scegliere la profumazione che preferisco.
Bene, ho  finito. Come al solito i prodotti che non ho citato non sono degni di rilevanza ne in negativo ne in positivo, se li avete provati fatemi sapere! 
Buon spignatto a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento