INGREDIENTI PER 350 G DI PRODOTTO:
FASE A
Cristalli di soda (soda Solvay) 220 g
Acido citrico 112 g
FASE B
Olio essenziale di menta 4 g
Olio essenziale di eucalipto 4 g
FASE C
L'acqua del rubinetto 10 g
PROCEDIMENTO:
Sono tavolette naturali per la manutenzione del vostro water, per disinfettarlo e deodorarlo. Mettere una tavoletta nel water e lasciar riposare 1/2 ora. I depositi di calcio vengono rimossi, il vostro bagno sarà pulito e fresco.
Conservare in un contenitore a chiusura ermetica al riparo dalla luce e dal calore.
In una ciotola, trasferire la fase A (soda + acido citrico) e mescolare tutte le polveri con una spatola. Aggiungi la fase B (oli essenziali di menta eD eucalipto) mescolando bene dopo ogni aggiunta. Aggiungere la fase C (acqua) con un flacone spray, premere delicatamente due
volte per inumidire la polvere facendo attenzione a non creare una reazione eccessiva, si crea un'effervescenza. Mescolare per alcuni secondi. Mescolare e spruzzare 2 volte fino a quando non finisce l'acqua, poi trasferire la polvere nello stampo di silicone fino a completa asciugatura.Sono tavolette naturali per la manutenzione del vostro water, per disinfettarlo e deodorarlo. Mettere una tavoletta nel water e lasciar riposare 1/2 ora. I depositi di calcio vengono rimossi, il vostro bagno sarà pulito e fresco.
Conservare in un contenitore a chiusura ermetica al riparo dalla luce e dal calore.
Fonte delle informazioni:
La Soda Solvay, NON la caustica..vero? So che sono prodotti diversissimi, e vorrei che mi confermassi che si tratta della prima e non della seconda....Il tuo blog è davvero carino, una fonte di informazioni e di spunti..complimenti! :-)
RispondiEliminaSi si Romy...è la soda Solvay! Grazie per i complimenti!!! Baci!
EliminaGrazie, che carina!!! Ho un pò abbandonato il blog...troppe cose da seguire!!! Ma quando leggo questi commenti sono felicissima! Prometto che mi impegnerò di più e, soprattutto che verrò a trovarti sul tuo blog. Grazie.
RispondiElimina