mercoledì 25 luglio 2012

ASSOLUTI

FRANGIPANE
Il suo profumo incredibile, vaniglia leggermente floreale, mandorlato ed esotico, molto raffinato che evoca la dolcezza delle isole paradiso. E’ un tesoro per comporre profumi e colonie. E’ anche un assoluto che porterà un tocco esotico ai vostri balsami e alle vostre creme per il corpo e per il viso.
E’ utilizzato in profumi famosi come: CK One Summer di Calvin Klein, Kenzo Amour di Kenzo, Versace Woman di Versace.
BENZOINO
Preziosa sostanza, il benzoino assoluto ha un profumo caldo e dolce di vaniglia e latte nelle note di testa per passare al caramello, miele e caffè tostato. E’ utilizzato in profumi famosi come: Opium di Yves Saint Laurent.
TUBEROSA
E’ un profumo fine, floreale e stupefacente, è divino comporre profumi femminili.  Odore unico e complesso spazia dal gelsomino all’arancio e al miele. E’ utilizzato in profumi famosi come: Veleno di Dior,  Boucheron donna di Boucheron.
GELSOMINO
E’ un profumo assolutamente favoloso: le note floreali di viola e di giglio ne fa un profumo molto raffinato. Ideale per aggiungere un tocco di raffinatezza ai vostri cosmetici ed essenziale per comporre eau de toilette molto femminili. E’ contenuto in forfumi famosi come: Guerlain L’istant di Guerlain,  Hypnose di Lancome, Alien di Thierry Mugler.

Fonte delle informazioni e delle immagini:

Nessun commento:

Posta un commento