venerdì 27 luglio 2012

I FORNITORI DI MATERIE PRIME

Le materie prime necessarie per gli "spignatti" purtroppo non sono di facile reperibilità qui in Italia. Seguendo i consigli di chi è più esperto di me ho comprato il necessario nei siti internet.
I siti dai quali mi sono rifornita io sono:
AROMA ZONE
è un sito francese molto fornito che oltre alle materie prime è in grado di fornire anche tutte le attrezzature necessarie e i contenitori utili per conservare i nostri prodotti. Le spese di spedizione sono gratuite per ordini sopra i 59 euro e i tempi di spedizione sono relativamente brevi considerando che il tutto parte dalla francia. L'unico lato negativo che ho riscontrato è la lingua....infatti il sito è totalmente in francese e occorre aiutarsi con "strumenti per le lingue" di Google. La mia opinione su questo sito è molto positiva.
FARMACIA VERNILE
è un sito italiano, quindi non ci sono problemi di consultazione. E' in grado di fornire moltissime materie prime e contenitori per la conservazione dei prodotti. La titolare è molto cortese e disponibile e risponde alle mail che le vengono inviate. Con il pacco riceverete anche le schede tecniche dei prodotti acquistati, che contengono informazioni utilissime. Le spese di spedizione sono gratuite sopra i 150 euro. L'unica nota negativa sono i tempi di spedizione che sono piuttosto lunghi. La mai opinione su questo sito è  buono.
DRAGONSPICE
è un sito tedesco, quindi possono esserci problemi di consultazione, ma basta aiutarsi con Google ed il gioco è fatto! In questo sito ho trovato tantissime erbe per gli infusi e gli estratto vegetali, cosa molto utile per chi non ha un'erborista di fiducia. La spedizione è abbastanza celere, ma non sono a conoscenza di agevolazioni sulle spese di spedizioni. Il mio giudizio per questo sito è comunque positivo.

Nessun commento:

Posta un commento